Caratteristiche:

  • Color grading su schermo cinema o monitor grado 1
  • Hardware sempre calibrati
  • Gestione file a risoluzione nativa anche oltre il 4k
  • Storage capienti ad alte prestazioni
  • Massima sicurezza dei dati
  • Remote / collaborative grading

Correzione colore e color grading

Resolve_Small

DaVinci Resolve “Cinema”

La sala di correzione colore su grande schermo con DaVinci Resolve è destinata ai prodotti cinematografici in 2k o 4K ma si presta perfettamente a qualsiasi lavorazione (non solo color per cinema).

Il sistema di proiezione Digital Cinema Barco e lo schermo Matt Plus garantiscono una “visualizzazione di riferimento” con immagini luminose, ottimo contrasto e colori perfetti, secondo i rigorosi standard DCI.

In aggiunta, l’impianto audio JBL serie Cinema garantisce un ascolto di qualità e rende la lavorazione in sala più piacevole che mai (vedi in dettaglio le specifiche della sala).

2014-07-21_DaVinci

DaVinci Resolve “Video”

La postazione di correzione colore DaVinci Resolve è adatta per tutte le lavorazioni HD, 2k o 4K.

Il monitor HP Dreamcolor 27 pollici calibrato regolarmente, consente di riprodurre con la massima fedeltà colori e immagini.

Con la superficie di controllo Tangent Element l’operatore è in grado di gestire con efficacia e rapidità tutte le funzioni più evolute del software DaVinci Resolve che, con la postazione hardware di ultima generazione con dischi SSD e uno storage di 128 TB ad altissima performance, è in grado di lavorare agevolmente in tempo reale materiali anche superiori alla risoluzione 4K.

Symphony

Avid Symphony

E’ il software di riferimento per l’editing ma anche da sempre un potente strumento per la color correction avanzata e secondaria, in grado di gestire con rapidità e perfezione i flussi di lavoro in HD per una color correction completa e professionale.

Il monitor Sony HD Grado 1 controllato e calibrato regolarmente con il sony Auto Setup Probe, garantisce la massima fedeltà dell’immagine secondo i più elevati standard. La sala Symphony è la scelta ideale per chi dispone di un budget limitato ma non vuole rinunciare alla qualità, ottima per i materiali HD.

Color Correction / Grading + DCP Encoding

Il miglior modo per valutare il risultato del vostro lavoro è una proiezione cinematografica: abbiamo diverse soluzioni che includono correzione colore, encoding e mastering in DCP.

Contattateci per info.

Info e preventivi