Caratteristiche:

  • Color su schermo cinema o monitor
  • Hardware sempre calibrati
  • Gestione file a risoluzione nativa anche oltre il 4k
  • Storage capienti e veloci
  • Massima sicurezza per i tuoi dati
  • Remote & collaborative color grading

2014-07-21_DaVinci

DaVinci Resolve “Video”

La postazione di correzione colore DaVinci Resolve è adatta per tutte le lavorazioni HD, 2k o 4K.

Il monitor HP Dreamcolor 27 pollici calibrato regolarmente, consente di riprodurre con la massima fedeltà colori e immagini.

Con la superficie di controllo Tangent Element l’operatore è in grado di gestire con efficacia e rapidità tutte le funzioni più evolute del software DaVinci Resolve che, con la postazione hardware di ultima generazione con dischi SSD e uno storage di 128 TB ad altissima performance, è in grado di lavorare agevolmente in tempo reale materiali anche superiori alla risoluzione 4K.

Resolve_Small

DaVinci Resolve “Cinema”

La sala di correzione colore su grande schermo con DaVinci Resolve è destinata ai prodotti cinematografici in 2k o 4K ma si presta perfettamente a qualsiasi lavorazione (non solo color per cinema).

Il sistema di proiezione Digital Cinema Barco e lo schermo Matt Plus garantiscono una “visualizzazione di riferimento” con immagini luminose, ottimo contrasto e colori perfetti, secondo i rigorosi standard DCI.

In aggiunta, l’impianto audio JBL serie Cinema garantisce un ascolto di qualità e rende la lavorazione in sala più piacevole che mai (vedi in dettaglio le specifiche della sala).

Color Correction / Grading + DCP Encoding

Il miglior modo per valutare il risultato del vostro lavoro è una proiezione cinematografica: offriamo speciali “pacchetti” che includono correzione colore, encoding e mastering DCP. Contattaci per maggiori informazioni.

Info e preventivi